Seguici sui Social

MotoNovità

Aprilia SR GT Replica, la nuova versione dell’urban adventure

Aprilia SR GT fa il suo debutto nella speciale versione Replica. L’estetica del nuovo scooter “urban adventure” di Aprilia è ripresa dalle Aprilia RS-GP, protagoniste della MotoGP 2023

Con il fine di distinguersi in ogni istante, le linee sportive di Aprilia SR GT assumono una veste più grintosa. Il commuting cittadino e i percorsi su distanze più lunghe si fondono in un’emozione unica.

L’Aprilia SR GT Replica è caratterizzata da una colorazione nera. Le grafiche sono le stesse che distinguono le carene della Aprilia RS-GP del team Aprilia Racing

Proprio come sulle MotoGP, i cerchi ruota sono verniciati in nero: su quello anteriore si nota il dettaglio rosso che contrasta sul canale. L’allestimento è dotato di pneumatici con battistrada stradale dal disegno sportivo, che sostituisce le coperture “all terrain” delle altre versioni.

Nel caso in cui si voglia personalizzare ulteriormente la moto si possono fornire anche i numeri di gara di Aleix Espargaró e Maverick Vinales, piloti ufficiali Aprilia Racing in MotoGP. 

Il nuovo scooter sarà disponibile a partire dal mese di ottobre presso la rete Aprilia nelle cilindrate 125 e 200 cc. Il prezzo sarà di €4.449 e €4.749. 

Aprilia SR GT, il primo “urban adventure”

Quando si parla di Aprilia SR GT si parla del primo scooter “urban adventure” di Aprilia. Nato per scoprire il divertimento della guida quotidiana, è ottimo anche su distanze più lunghe o strade meno battute. 

La posizione di guida attiva e l’ampio manubrio in stile motociclistico servono a garantire il miglior controllo. Invece, le sospensioni a corsa lunga e l’altezza da terra consentono di superare ogni ostacolo. Gli pneumatici, infine, garantiscono una guida tranquilla su ogni tipo di percorso. 

Leggi anche:

Aprilia RS 457. Leggera, tecnologica e dedicata ai giovani

Aprilia, i protagonisti della MotoGP arrivano nel cuore di Milano

Lascia un commento