In occasione dell’E-Lectrifying Experience, in programma nel weekend del 16 e 17 settembre, DS Automobiles aprirà le porte dei propri DS Store. L’azienda vuole infatti far provare tutta la gamma DS insieme alle versioni E-TENSE 100% elettriche o Plug-In Hybrid.
Il progetto è nato per valorizzare le aree di espressione del brand avanguardista. I veicoli DS, oltre alle tematiche inerenti al viaggio e alla sensazione di libertà tipiche del marchio, si confermano sempre di più attenti alla mobilità sostenibile grazie ad una line up elettrificata.
DS Automobiles: la centralità del cliente
La centralità del cliente è un altro elemento chiave per il successo del marchio. Grazie a 50 DS Store distribuiti sul territorio e una piattaforma di vendita online, questo aspetto viene ulteriormente valorizzato. Inoltre, per la clientela più esigente è stato realizzato un programma di servizi esclusivi chiamato “Only You, l’expérience DS”. Si tratta di una sezione con una serie di prodotti su misura legati al mondo DS.

Grazie all’ultima iniziativa, inoltre, i clienti saranno protagonisti di eventi di grande qualità. Degustazioni di vini pregiati, esperienze enogastronomiche, visite private e relax nelle migliori terme oltre ad eventi automobilistici privati.
Chiunque partecipi al programma può beneficiare anche di DS VALET, DS ASSISTANCE, RENT A DS e il Club riservato ONLY YOU PRIVILÈGE. Si tratta di una serie di servizi personalizzati.
Dunque, negli showroom DS il cliente risulta l’assoluto protagonista potendo respirare l’essenza del brand e provando la gamma con gli expert driver specializzati. Particolare attenzione verrà riservata al mondo E-TENSE, 100% elettrico e Plug-In Hybrid, simbolo della mobilità di nuova generazione.
Il marchio francese ha infatti sempre sostenuto la scelta della mobilità sostenibile, ponendo fin dall’inizio l’elettrificazione al centro della sua strategia. Il tutto è confermato anche dalla partecipazione alla Formula E.
Attualmente ci sono quattro modelli in gamma in versione full electric o Ibrida Plug In, puntando a lanciare solo versioni elettriche al 100% nel 2024.
Nei test drive I clienti potranno sperimentare i benefici che le vetture elettriche assicurano nei percorsi urbani: zero rumore, zero vibrazioni e zero emissioni. Si tratta di un’occasione unica per i clienti che vivranno un’immersione totale nel mondo delle tecnologie all’avanguardia e non solo.
Leggi anche:
DS AUTOMOBILES PRESENTA M.I. 21, IL PROGRAMMA DI SVILUPPO PER INTERNI INNOVATIVI