Cresce l’attesa per il debutto della nuova Renault Scenic E-Tech Electric. Come annunciato dal brand francese, il Suv sarà presentato in anteprima mondiale lunedì 4 settembre all’IAA Mobility, il salone automobilistico di Monaco in programma fino al 10 settembre 2023. L’evento sarà trasmesso in streaming sul sito ufficiale della compagnia a partire dalle ore 9:50.

Scenic E-Tech Electric
Costruita sulla piattaforma CMF-EV – già presente nei modelli Megane E-Tech Electric e Nissan Ariya – il nuovo Suv elettrico porta in dote alcune delle caratteristiche del prototipo Scenic Vision realizzato nel 2022, una monovolume reinventata nelle forme di un crossover dalle seguenti dimensioni: 449 cm di lunghezza, 190 cm di larghezza e 159 cm di altezza. Saranno le stesse anche per la Scenic E-Tech Electric?
Gli altri modelli all’IAA Mobility 2023
Al Salone di Monaco, Renault presenterà anche il nuovo Grand Kangoo – ora in versione a passo lungo – con un evento dedicato in programma il 5 settembre. Così anche i nuovi modelli Rafale, Espace e Austral saranno presentati al pubblico nel corso dell’IAA Mobility.
ASCOLTA ANCHE
LEGGI ANCHE
Renault Clio E-Tech Hybrid. È un diesel? L’ibrido che consuma come un diesel