Hybrid ElectricNovità

Seat: Ibiza, Arona e Leon tornano con un nuovo look

Novità in arrivo in casa Seat. Il brand spagnolo ha annunciato il rinnovamento di interni e dotazione tecnologica per i modelli Ibiza e Arona. I nuovi listini nascono dalla collaborazione con Seaqual Initiative, organizzazione operante nel recupero dei rifiuti in mare e nella salvaguardia dell’ecosistema marino. Un’iniziativa pensata sul fronte della sostenibilità dunque, che prevede per i modelli Seat rivestimenti dei sedili con tessuto ecologico Seaqual Yarn, disponibile all’interno dell’allestimento “Marina Pack”.

Così anche la collaborazione con Autoneum, finalizzata al recupero di materiali riciclati certificati LABEL Blu by ROGERS per oltre 2 mln di tonnellate di bottiglie di plastica all’anno. Ma non finisce qui, Seat Ibiza sarà riproposta con cerchi Sport Black da 17 pollici come parte dei pacchetti Style e Business. Mentre per Arona sono disponibili gli allestimenti Style ed Experience con cerchi Nuclear Grey da 18 pollici.

Infine, novità anche per Leon. Per la berlina, Seat ha previsto la nuova funzione Vision Plus con videocamera posteriore e park assistant, come anche la colorazione Blu Zaffiro per tutti gli allestimenti e i cerchi da 18 pollici per la versione FR.

GUARDA ANCHE

ASCOLTA ANCHE

LEGGI ANCHE

Nuovo SEAT MÓ 125 Performance è ordinabile in Italia

Seat Smart Family: nuove soluzioni per le giovani famiglie

Lascia un commento