Seguici sui Social

mercoledì, Giugno 19, 2024
Novità

Dodge, ecco “IN//OUT”. La nuova webserie dedicata all’Europa e all’Italia

Dodge rende omaggio all’Europa con la mini serie “IN//OUT”. La casa automobilistica statunitense, tra le più iconiche nel panorama delle muscle car, punta a raggiungere il Vecchio Continente con una nuova strategia di comunicazione. Prodotta in quattro episodi, la serie vede la pilota scandinava Ida Zetterström – campionessa in carica della Super Street Bike – percorrere un itinerario europeo alternandosi al volante di diversi modelli Dodge.

Tra le tappe del viaggio anche l’Italia. L’iniziativa segue il rilascio della serie “The Last Call”, distribuita a partire da marzo 2023 e con cui il brand di Auburn Hills – parte del gruppo Stellantis – ha voluto omaggiare alcuni dei suoi modelli più iconici congedati dalla produzione per far spazio alle auto elettriche previste nel piano industriale della compagnia.

La Dodge Charger Daytona SRT

Entro la fine dell’anno infatti, Dodge manderà in pensione i modelli motorizzati HEMI Charger e Challenger. Per l’occasione inoltre, la casa ha prodotto una gamma “commemorativa” di 7 modelli ispirati alle sue muscle car più celebri. Sono questi Challenger Shakedown, Charger Super Bee, Challenger e Charger Scat Pack Swinger, Charger King Daytona, Challenger Black Ghost e Challenger SRT Demon 170. “IN//OUT” è disponibile sul sito ufficiale Dodge e sui canali social e media della compagnia.

GUARDA ANCHE

ASCOLTA ANCHE

LEGGI ANCHE

Dodge Hornet GT – Come cambia la Tonale?

Dodge Challenger SRT Demon 170 – L’ultimo quarto di miglio

Lascia un commento