Seguici sui Social

Novità

Porsche Italia e Nautor Swan: una collaborazione che celebra l’eccellenza e la sportività

Porsche Italia rafforza il suo legame con gli sport acquatici grazie a una nuova partnership di rilievo con Nautor Swan, un’azienda finlandese specializzata nella produzione di imbarcazioni a vela di lusso.

In particolare, Porsche Italia collaborerà con ClubSwan Racing, la divisione sportiva di Nautor Swan, partecipando insieme alle prestigiose regate del “One Design Circuit 2023”. Le tappe italiane di Porto Cervo (20-24 giugno) e Scarlino (10-14 ottobre) saranno l’occasione per unire le forze dopo la prima tappa di Villasimius, svoltasi dal 16 al 20 maggio.

L’unione di questi due marchi, entrambi sinonimo di eccellenza e spirito sportivo, rappresenta una sinergia unica nel settore del lusso. Entrambi i marchi vantano un design raffinato e offrono esperienze esclusive sia sulla terraferma che in mare.

Questa partnership sottolinea l’impegno di Porsche Italia nel sostenere il mondo degli sport acquatici e l’opportunità di offrire ai propri clienti un’esperienza completa, abbracciando le passioni e gli interessi dei suoi affezionati clienti. Sia gli appassionati di Porsche che gli amanti della vela di lusso potranno beneficiare di questa collaborazione unica, che promette di unire prestazioni di alto livello, stile sofisticato e avventure emozionanti sia sulle strade che sui mari.

Pietro Innocenti, Amministratore Delegato di Porsche Italia, commenta: “Porsche Italia vive con entusiasmo la nascita di questa nuova collaborazione con un brand con cui condividiamo una grande affinità. A partire dalla stessa visione dei nostri fondatori, che decisero di costruire qualcosa che prima non esisteva, dando vita ad un sogno. Ancora oggi siamo accomunati da quella stessa visione, dalla passione per un design distintivo, l’innovazione tecnologica e la produzione di prodotti di alta qualità che rappresentano un sogno per i nostri clienti”.

Giovanni Pomati, Amministratore Delegato di Nautor Group, aggiunge: “Siamo molto felici di questa nuova collaborazione con Porsche, un marchio innovativo e orientato alle prestazioni con il quale condividiamo gli stessi valori e la stessa missione. Stiamo lavorando per collaborare con marchi come Porsche con l’intento di avvicinare alla vela un pubblico di appassionati che, come noi, coltivano l’amore per lo sport e la sana competizione, l’innovazione e la tecnologia.”

Lascia un commento