Seguici sui Social

EventiNovità

Porsche festeggia 75 anni di successi

Porsche celebra il suo 75º anniversario con uno spettacolare evento in diretta streaming, invitando il mondo intero a partecipare. Il 75 Years of Porsche Sports Cars sarà un’occasione per celebrare la storia di successo del marchio, caratterizzata da spirito pionieristico, acume ingegneristico e coraggio.

L’evento si svolgerà l’8 giugno 2023, esattamente 75 anni dopo che Ferry Porsche ha realizzato il suo sogno di costruire un’auto sportiva, la Porsche 356 Roadster No.1. Durante l’evento, Porsche si unirà a esperti di settore, personaggi di rilievo e media internazionali per festeggiare questo importante traguardo.

La Casa automobilistica invita anche il pubblico globale a partecipare all’evento in diretta streaming. Lo spettacolo avrà inizio alle ore 21:40 (CEST) e includerà un’ora di musica, luci e coreografie straordinarie.

Durante lo spettacolo, Porsche presenterà la sua visione delle vetture sportive del futuro attraverso 5 atti tematici: Heritage, Zeitgeist, Performance, Pioneering Spirit e Dreams. Saranno presenti testimonianze di personaggi contemporanei, brand ambassador e appassionati di Porsche, insieme alle vetture che hanno segnato i 75 anni di storia del marchio.

Gli appassionati e i fan di tutto il mondo sono invitati a partecipare anche alla diretta streaming dell’inaugurazione della mostra speciale “Driven by Dreams. 75 years of Porsche Sports Cars”. La mostra aprirà al pubblico il giorno successivo, il 9 giugno, presso il Museo Porsche.

Per coloro che desiderano seguire l’evento in diretta streaming, sarà possibile farlo attraverso i seguenti canali:

Lascia un commento