Seguici sui Social

EventiHybrid ElectricNovità

Renault Italia premiata dai Dealer

Renault Italia, guidata dall’Amministratore Delegato Raffaele Fusilli, è stata premiata come il miglior brand nell’elettrico durante l’edizione 2023 di Automotive Dealer Day.

Il riconoscimento è stato assegnato dai dealer nell’ambito di DealerSTAT, l’evento B2B di spicco per il settore della mobilità in Europa, organizzato da Quintegia. La valutazione è stata basata su diversi criteri, tra cui la competitività della gamma di vetture full electric, l’efficacia dell’offerta, le linee guida e la formazione fornite ai dealer, nonché il supporto fornito da Renault per abilitare i clienti alla tecnologia elettrica. Renault ha ottenuto il punteggio più alto, con una valutazione di 3,67 su 5, superando la media nazionale di 2,91.

Raffaele Fusilli, Amministratore Delegato Renault Italia, ha commentato: “Il premio rappresenta un importante riconoscimento per Renault, che si impegna da oltre dieci anni nella diffusione della mobilità elettrica su vasta scala. L’azienda ha investito molto nella formazione della rete di vendita per garantire un’accompagnamento efficace dei clienti nel loro percorso di Customer Journey verso i veicoli elettrici, soprattutto in questo momento cruciale di transizione ecologica. L’obiettivo di Renault è soddisfare appieno le esigenze dei clienti, sempre più orientati al digitale, e offrire loro il prezioso dono del tempo.”

Lascia un commento