Seguici sui Social

domenica, Luglio 14, 2024
Hybrid ElectricNovità

MG Cyberster – Una roadster 100% elettrica

La Cyberster, la nuova auto sportiva completamente elettrica di MG, ha fatto il suo debutto a Londra presso lo showroom della sede di MG Motor UK a Marylebone.

Questo modello di pre-produzione rappresenta il ritorno di MG alla progettazione di auto sportive, segnando un momento speciale per il direttore del SAIC Design Advanced London, Carl Gotham, e il suo team di Marylebone, che hanno svolto un ruolo fondamentale nella creazione della Cyberster.

Secondo Carl, la Cyberster offrirà ai clienti un’esperienza straordinaria con la sua natura di roadster completamente elettrica, in grado di emozionare come le auto sportive MG del passato.

MG CYBERSTER DIGITAL PREVIEW from JUNCTION ELEVEN on Vimeo.

Per celebrare l’arrivo imminente di questo modello rivoluzionario, MG ha creato un video che racconta l’evoluzione del design della Cyberster. Carl Gotham spiega come il suo team abbia progettato la prima roadster completamente elettrica sul mercato.

Lo straordinario stile della Cyberster, ideato da Gotham e il suo team di progettisti presso lo studio di design MG di Marylebone, si ispira alla tradizione MG, con elementi di design distintivi come un cofano allungato, un muso basso e superfici sinuose. La vettura introduce anche caratteristiche sorprendenti come porte ad apertura verticale e un design posteriore Kammback.

Questo modello a due posti segna il tanto atteso ritorno di MG nella produzione di auto sportive, aprendo un nuovo capitolo con un potente motore completamente elettrico e un abitacolo moderno dotato di soluzioni tecnologiche avanzate.

La Cyberster è prevista per l’arrivo nel Regno Unito e in Europa nell’estate del 2024, e MG fornirà ulteriori dettagli sulla vettura entro la prossima estate. Questo evento rappresenta un momento emozionante per gli appassionati di auto sportive e per coloro che cercano soluzioni di mobilità elettrica all’avanguardia.

Lascia un commento