Seguici sui Social

venerdì, Giugno 21, 2024
EventiNovità

In scena domenica 28 maggio a Misano, l’Aprilia Pro Experience

Dopo il successo dell’Aprilia All Stars 2023, il nuovo appuntamento di Aprilia Pro Experience promette altre grandi emozioni.

Coach di eccezione come il sei volte campione del mondo moto gp Max Biagi e gli straordinari piloti Aprilia Miguel Oliveira e Lorenzo Savadori saranno protagonisti di un evento eccezionale che consentirà ad un numero limitato di appassionati di vivere un’esperienza indimenticabile. Con loro, anche le guest star di Aprilia Racing MotoGp Aleix Espargaró e Maverick Viñales. 

Sul sito Aprilia sono già disponibili i biglietti per l’evento.

È il sogno di ogni motociclista appassionato: girare su una pista di classe mondiale con i migliori piloti del mondo, imparare da loro e migliorare le proprie abilità di guida sportiva.

Questa opportunità esclusiva è riservata a un ristretto numero di appassionati, che potranno trascorrere una giornata indimenticabile al Circuito di Misano, guidando le prestigiose Aprilia RSV4 Factory e avendo come istruttori tre “super coach” di livello mondiale: Max Biaggi, Miguel Oliveira e Lorenzo Savadori.

Il tracciato di Misano è uno dei pochi al mondo ad ospitare sia il MotoGP che il WSBK, e sarà il palcoscenico di un evento unico: quindici piloti amatoriali avranno l’opportunità di seguire i consigli dei migliori istruttori del mondo, guidati da uno di loro durante ogni turno in pista. Inoltre, i partecipanti avranno l’opportunità di incontrare i due piloti MotoGP del team Aprilia Racing, Aleix Espargaró e Maverick Viñales, e condividere la pista con loro.

L’esclusivo pacchetto comprende sei turni da venti minuti su una delle moto più tecnologicamente avanzate al mondo, la RSV4 Factory, con pneumatici Pirelli Diablo Superbike in mescola SC3, ideali per i track days. Ogni turno sarà seguito da un briefing e un debriefing, con l’analisi dei video registrati dalle telecamere onboard. L’accoglienza esclusiva include anche il pranzo nell’hospitality Aprilia e un servizio fotografico dedicato.

L’appuntamento è fissato per il 28 maggio al Circuito di Misano, subito dopo l’Aprilia All Stars 2023.

Una grande opportunità di vivere un’esperienza unica, circondati da piloti di classe mondiale e immersi nell’atmosfera del motorsport su due ruote.

Lascia un commento