Seguici sui Social

venerdì, Giugno 21, 2024
NovitàUtility

Aston Martin Works offre nuove componenti per auto d’epoca

Aston Martin Works, la sede storica della celebre casa automobilistica britannica, ha annunciato la disponibilità di nuovi componenti principali per alcuni dei modelli classici più iconici del marchio. Questi componenti includono blocchi motore, teste dei cilindri e cambi completamente nuovi, costruiti con cura secondo le specifiche originali del produttore e approvati da Aston Martin Works. I modelli per cui sono disponibili questi nuovi componenti sono il DB4, il DB5, il DB6 e alcuni modelli V8 degli anni Sessanta e Settanta.

Questa iniziativa fa parte del programma di heritage Aston Martin, che ha permesso di identificare quali componenti non fossero più prodotti da molti anni e ha portato alla creazione di nuove attrezzature per la produzione di componenti chiave per i modelli storici. I proprietari di questi preziosi veicoli potranno ora riportarli alle specifiche originali, con la certezza che i nuovi componenti che stanno montando sono stati prodotti secondo le specifiche di fabbrica corrette.

La creazione di questi nuovi componenti è stata resa possibile grazie alla collaborazione con fornitori di fiducia e con gli ingegneri impiegati sia presso Aston Martin Works che presso la sede Aston Martin di Gaydon. Forniti con la documentazione appropriata per il tracciamento della provenienza, i proprietari potranno essere sicuri che i nuovi componenti sono stati controllati e approvati dal team Aston Martin Works.

Per maggiori informazioni email: worksservice@astonmartin.com

Lascia un commento