domenica, Novembre 27, 2022
EventiNews

Hyundai N-Driving Experience: la gamma Hyundai da provare all’Autodromo di Varano

Hyundai presenta la N-Driving Experience: un fine settimana dedicato al divertimento alla guida che offre al pubblico l’opportunità di testare in pista i20 N, i30 N e KONA N – modelli che compongono la gamma N di Hyundai ispirandosi al motorsport per offrire il massimo del piacere di guida su strada e su circuito.

I prossimi sabato 3 e domenica 4 dicembre, l’Autodromo di Vairano (Via degli Ontanti, Vidigulfo – Pavia) ospiterà lo speciale evento che, previa registrazione e prenotazione sul sito, consentirà ai partecipanti di vivere l’emozione della guida ad alte prestazioni a bordo di uno dei modelli della gamma Hyundai N. I partecipanti metteranno alla prova anche diversi modelli della gamma N Line in un percorso in pista che prevede anche esercizi di guida sicura, per imparare a divertirsi sempre in sicurezza.

In sede di prenotazione, gli interessati avranno la possibilità di scegliere il giorno e l’orario di inizio attività tra diversi slot della durata di un’ora e mezza che includono: accredito, briefing teorico di guida in pista, drive experience in circuito con un modello N, percorso di guida sicura al volante di un modello Hyundai N Line. Un’esperienza adrenalinica che celebra il divertimento al volante in assoluta sicurezza grazie alla presenza e al supporto di esperti driver , che accompagneranno i partecipanti in ogni fase del programma: dal briefing iniziale alla pista.

Lascia un commento