venerdì, Agosto 12, 2022
News

Dacia Duster alla scoperta nella natura con il My Dacia Road

My Dacia Road

Con oltre 2 milioni di vendite dal 2010 in circa 44 paesi e più di 260.000 in Italia, Duster si conferma tra i protagonisti del mercato dei SUV grazie ad un design unico e inconfondibile. Il perfetto binomio tra look da crossover e prestazioni da fuoristrada, lo rende uno dei modelli più iconici del segmento.

Duster, nel corso del 2022, sarà protagonista del My Dacia Road, il concorso ad estrazione lanciato da Dacia Italia il 15 maggio, dedicato a tutti gli amanti dell’outdoor e di Duster. Il concorso a premi di rilevanza nazionale, avrà una durata di oltre 6 mesi e darà la possibilità a tutti di vincere un weekend per due persone in tre suggestive località di montagna.

Per ogni tappa sono messi in palio 25 premi di cui 24 riservati ai possessori di Duster. Avranno occasione di partecipare e provare a vincere il weekend anche coloro che non sono in possesso di Dacia Duster, poiché è riservata loro una estrazione per tappa.

Partecipare è semplice e intuitivo: tutti potranno accedere a “MYDACIAROAD.DACIA.IT”, registrarsi e attendere l’estrazione.

Vi anticipiamo alcuni dettagli sulla prima tappa nella splendida cornice della Valtellina, Bormio.

Il passo dello Stelvio è la strada carrozzabile asfaltata più alta delle Alpi italiane nonché una tra le più spettacolare d’ Europa.

I vincitori saranno guidati attraverso un percorso che ha più di 150 anni di storia, soprannominato dagli appassionati “Regina delle Strade Alpine”.

Si tratta di un suggestivo giro ad anello di 144 Km, ad oltre 2.700 metri sul livello del mare che, con i suoi caratteristici tornanti, permette di godere di un panorama mozzafiato.

I vincitori avranno la possibilità di pernottare a più di 3.000 metri d’altezza, nella località del Livrio, luogo magico dove rilassarsi e riconnettersi con l’essenziale, circondati dalle bellezze naturali del paesaggio.

A soli 3 giorni dal lancio del concorso, sono già oltre 3500 gli iscritti alla piattaforma My Dacia Road.

Lascia un commento