lunedì, Agosto 8, 2022
NewsTest Drive

Kia Niro – Con Mahmood nasce Sounds Wonderful

Kia Niro Sounds Wonderful

A quasi 10 anni dalla prima Niro, Kia aggiorna la propria ambasciatrice sostenibile con un nuovo stile pronto a mantenere l’attenzione del mercato.

Una ventata di musica nuova, giovane ed originale, che unisce lo stile all’efficienza, mettendo in risalto il carattere di una vettura adatta a tutti.

Dalla full hybrid alla plug-in, fino ad arrivare alla 100% elettrica, l’ambiente rimane uno dei punti focali del percorso di crescita Kia, dimostrando come la mobilità a zero emissioni possa essere un punto di arrivo raggiungibile in pochi anni.

La sostenibilità e l’attenzione ai bisogni della clientela più giovane vengono esaltati dal nuovo progetto Sounds Wonderful, facendo della musica un tramite per avvicinare i giovani ad una coscienza più attenta all’ambiente.

Con il supporto di una star del panorama musicale italiano come Mahmood, questa manifestazione vuole aiutare artisti emergenti di talento ad affermarsi, proponendo la possibilità di esibirsi su un vero palcoscenico, di fianco ad un artista affermato.

Mahmood, insieme ai due coach, guiderà gli artisti nel loro percorso di crescita che sarà raccontato attraverso la produzione di video che verranno pubblicati sui canali digital e social di Kia. L’operazione si concluderà il 9 luglio durante il suo concerto a Brescia, all’Arena Campo Marte, che sarà aperto dal talent vincitore.

Icona di stile e successo, Mahmood rappresenta in pieno i valori di nuova Niro, permettendo di dare una luce nuova e giovane ad un crossover sempre orientato al futuro e con tutte le carte per continuare a cavalcare il proprio successo.

Giovani e dinamici, Niro e Mahmood rispecchiano una visione giovane della mobilità e della musica, mai statica e ferma nel proprio successo, ma sempre all’opera per migliorarsi e sperimentare per offrire un suond nuovo al proprio prodotto mantenedo però il proprio stile personale ed inimitabile.

“La Nuova Niro mira a raggiungere un target più esigente dal punto di vista del design e
della tecnologia. Il nostro è un cliente che non vuole uniformarsi, ma che ricerca uno stile unico per
esprimere senza compromessi la propria personalità. Proprio per questo motivo abbiamo
pensato a Mahmood per sostenere il pre-lancio di Niro: un artista capace di emozionare i
suoi fan giovani e non, nonché proporre un suo stile unico ed inimitabile”.

Giuseppe Mazzara, Marketing Communication & CRM Director di Kia Italia

Clicca qui per scoprire nuova Kia Niro

Lascia un commento