venerdì, Giugno 2, 2023
Hybrid ElectricNews

Renault e-Tech Engineered: la versione speciale per le ibride

e-Tech Engineered

La versione speciale E-Tech engineered mantiene tutti i vantaggi e gli equipaggiamenti che hanno decretato il successo dell’allestimento R.S. Line, aggiungendo un nuovo design con un trattamento di colori e materiali alla moda, alto di gamma e, al tempo stesso, sportivi.

LOOK ALTO DI GAMMA E SPORTIVO

Il design esterno della versione speciale si distingue per i componenti accentuati dalla tinta Warm Titanium, come la lama F1® nella parte inferiore del paraurti anteriore, le modanature laterali e posteriori della scocca e i badge dei cerchi. Un altro elemento distintivo è l’emblematica losanga della Marca posizionata all’anteriore e al posteriore che diventa nero lucido, così come le lettere che compongono il nome del modello. Per completare il look, un nuovo badge E-Tech hybrid o Plug-in-hybrid è visibile sul portellone posteriore del veicolo, elemento significativo che si ritrova su tutti i modelli elettrificati della gamma Renault. Infine, la versione è contraddistinta da un elegante sticker dalla grafica incisiva posizionato sulla porta del conducente. Diverse tinte di carrozzeria saranno proposte, in base ai veicoli.

Nell’abitacolo, si riscontra la stessa volontà di coerenza visiva e personalità del design con sellerie con cuciture Warm Titanium e linee decorative dorate sulla plancia e le bocchette dell’aria. Il volante, invece, è caratterizzato dall’emblematica E della firma E-Tech. Sui battitacco è integrato un design specifico che rimanda a quello dello sticker esterno. Questi nuovi dettagli conferiscono un look elegante al veicolo nel suo complesso.

TECNOLOGIA IBRIDA

Pioniere dei veicoli elettrici da oltre un decennio, Renault prosegue la democratizzazione del suo know-how con soluzioni di mobilità accessibili a tutti. Per rispondere alle esigenze di tutti gli utenti,  Renault ha sviluppato due tipi di motorizzazioni: E-Tech hybrid e E-Tech plug-in hybrid.

Lascia un commento