sabato, Maggio 28, 2022
Senza categoria

Volkswagen T-Roc – Personalità da vendere

A quattro anni dal lancio Volkswagen T-Roc si rinnova. Il design da crossover  dimostra una forte personalità e sfoggia un frontale più aggressivo. Cambiano i gruppi ottici e i fari a LED diventano un equipaggiamento di serie su tutte le versioni.

All’interno l’effetto soft touche della plancia è evidente, la qualità ed estetica dei materiali  è di livello superiore rispetto a prima, insieme alle dotazioni tecniche migliorate e gli ADAS più evoluti.

Nessuna novità invece sotto al cofano. Due le unità a benzina, un 1.0 tre cilindri da 110 CV e il 1.5 quattro cilindri da 150 CV, mentre il 2.0 da 190 CV non è ancora confermato in Italia. Sul fronte Diesel troviamo invece un 2.0 con due step di potenza di 115 CV e 150 CV. 

E poi c’è la top di gamma, T-Roc R  che vanta 300 CV erogati da un 2.0 turbobenzina. Scatta da 0 a 100km/h in meno di 5” e la trazione integrale è la ciliegina sulla torta.

L’aggiornamento riguarda tutta la gamma T-Roc, compresa la Cabriolet, con tetto in tela e quattro posti, lanciata solo due anni fa.

La crossover compatta di Volkswagen, con prezzi a partire da 26.600 € promette di fare i numeri.

Lascia un commento