domenica, Gennaio 23, 2022
NewsTest Drive

BMW X4M Competition – Suv coupé da urlo!

BMW X4M Competition

 BMW X4M Competition: 510 cavalli sotto un chilometrico cofano da coupé ed un posto guida rialzato da suv per guardare tutti dall’alto in basso e dominare la strada. 

La formula vincente si chiama BMW X4 M Competition, se la abbiamo alle spalle si riconosce per la griglia anteriore di grandi dimensioni con cromature e dettagli in nero lucido e paraurti con prese d’aria maggiorate che sembrano fagocitare l’asfalto. Completano lo stile supercar, l’impianto di scarico con cromature scure, cerchi da 20 pollici (a richiesta da 21”) e specchietti retrovisori sportivi per migliorare l’aerodinamica alle alte velocità. 

 BMW X4M Competition retro

Il cuore è un potentissimo sei cilindri da 3.0 Litri capace di esprimere 510 cavalli e una coppia massima di 650 Nm. Le prestazioni? Molto vicine a quelle di una supercar perché lo 0-100 è coperto in soli 3,8 secondi mentre la velocità massima auto-limitata a 250 km/h, può essere sbloccata fino a 285 orari grazie al pacchetto aggiuntivo M Driver’s Package. Non mancano, ovviamente, le modalità di guida da scegliere a seconda dello stile di guida (compresa quella per il drifting) e le impostazioni specifiche per sospensioni e sterzo, che assicurano il giusto feeling sportivo tra le curve.

 BMW X4M Competition interni

Lascia un commento