lunedì, Agosto 8, 2022
NewsTest Drive

Peugeot Landtrek – Pronto a lavorare

Il Landtrek è il pickup del mondo Peugeot con un look che si inspira al family feeling degli altri modelli stradali del marchio.

E’ Massiccio e funzionale ed è disponibile in versione con singola cabina o con posti e portiere posteriori quando necessarie, la dimensione del piano di carico varia così dai 2,43 m di lunghezza fino ai 1,63m. 

La capacità di carico del nuovo pickup supera 1 tonnellata, sono 3 invece quelle della massa trainabile, arrivando così a soddisfare ogni esigenza.Peugeot Landtrek non è solo un mezzo da lavoro funzionale ma si pone anche come alternativa per i fuoristrada da tempo libero. Dalla trazione alle tecnologie specifiche, tutto è orientato ad un utilizzo offroad. Trazione integrale con ridotte, assistenti alla guida ed ottimi angoli di attacco e fuga permettono agilmente di svincolarsi in ogni situazione.

Per le versioni 4×4, la trasmissione anteriore viene innestata utilizzando un apposito pulsante che permette al conducente di scegliere tra 2 modalità: 4H (4 ruote motrici con rapporti normali): per l’uso standard del 4×4 e 4L (4 ruote motrici con ridotte).

Peugeot Landtrek

Due motori a listino: un diesel da 150 Cv e 350 Nm di coppia o un benzina da 210 Cv e 320 Nm entrambe disponibili con cambio manuale a 6 rapporti Getrag e per la benzina anche un automatico Punch sempre a 6 rapporti.

Lascia un commento