lunedì, Novembre 29, 2021
NewsTest Drive

Rolls-Royce Ghost Black Badge – Benvenuti nell’extra lusso

La nuova Rolls-Royce Ghost si fregia del marchio Black Badge che la eleva così tra le più lussuose, esclusive e potenti vetture del marchio di lusso.

Rolls-Royce Ghost Black Badge:

Rolls-Royce Ghost Black Badge

La carrozzeria si tinge di colori sobri ed eleganti, i dettagli cromati vengono ora bruniti ed i cerchi in lega da 21” sfoggiano un design più vistoso. Questi ultimi sono composti da 44 strati di fibra di carbonio sovrapposti e montano un coprimozzo in stile americano che non ruota mostrando così sempre il logo Rolls-Royce parallelo all’asfalto.

Sotto all’enorme cofano della Ghost si cela il propulsore V12 da 6,75 litri che fa della potenza e della rotondità la sua caratteristica principale, i 600 Cv e 900 Nm di coppia sono necessari a muovere l’enorme stazza della vettura, donandole prestazioni di tutto rispetto.

Rolls-Royce Ghost Black Badge

L’abitacolo di Rolls-Royce Ghost Black Badge è un salotto lussuoso composto da materiali di pregio: legno, carbonio e pelle si mixano rivestendone le forme classiche. Il dettaglio tipico del cielo stellato è riproposto davanti al sedile del passeggero per completare l’aspetto del cruscotto.

Lascia un commento