lunedì, Ottobre 18, 2021
NewsTest Drive

Audi RS3 Sportback e Sedan – Drift and Sound

Audi sposta ancora più in alto l’asticella delle performance per le sportive compatte. Con l’arrivo di nuova RS3 la potenza aumenta e mantiene l’impostazione di guida bilanciata con qualche attenzione in più al divertimento.

Audi RS3 Sportback e Sedan

Audi RS3 Sportback e Sedan: Lo stile si distingue in modo evidente dalla versione standard, con tanti accorgimenti estetici e funzionali in grado di regalare un colpo d’occhio aggressivo e favorire le doti dinamiche. Doti che vengono assicurate dal 5 cilindri che troviamo sotto al cofano. Una garanzia di potenza pura in grado di lanciare questa Audi RS3 Sportback e Sedan nell’Olimpo delle compatte.

Il nuovo sistema di trazione integrale è completamente ridisegnato, ed è in grado di ripartire attivamente la trazione tra le ruote in modo variabile, a seconda della situazione di guida. Un sistema intelligente, denominato RS Torque Splitter, che non solo favorisce la guida ma porta anche un vero e proprio Drift Mode in grado di soddisfare tutti gli amanti della guida di traverso.

Audi RS3 Sportback e Sedan

All’interno troviamo la già nota e ben curata firma Audi RS, con pelle, alcantara e cuciture rosse a contrasto che coronano lo stile racing-premium.

Un vero cambio di rotta per Audi, che con la nuova Audi RS3 Sportback e Sedan ha lavorato sulle performance, orientandole soprattutto al piacere di guida. Come infatti sottolinea il sound esasperato del nuovo scarico sportivo, questa supercar compatta vuole entusiasmare il proprio pubblico a suon borbottii e stridii delle gomme.

Audi RS 3 Sportback e Sedan

Lascia un commento