lunedì, Ottobre 18, 2021
Senza categoria

Subaru Outback – Sicura e pronta a tutto

Fresca di restyling e di punteggi record nei test di sicurezza, grazie ai quali ha ottenuto le 5 stelle Euro Ncap, la Subaru Outback si presenta sul mercato dimostrando che ha ancora molto da offrire.

Subaru Outback

Subaru Outback: Rivolta ad uno stile di vita attivo, nuova Outback si pone come strumento per conoscere ed esplorare la natura. Il linguaggio stilistico è quello della precedente versione, ma aggiornato con gusti moderni con tridimensionalità e linee orizzontali marcate.

Le protezioni a contrasto che contornano la parte bassa della vettura ne evidenziano lo spirito avventuriero, con un risultato estetico convincente ed in pieno stile Subaru. Sotto al cofano troviamo l’affidabile propulsore Boxer accoppiato alla trazione integrale Subaru, una sicurezza che si eleva grazie ad un aggiornamento di quasi il 90% delle parti, per agevolare consumi e prestazioni.

La Subaru Outback è disponibile esclusivamente con il 2.5 litri benzina a 4 cilindri in grado di erogare 169 Cv e 252 Nm di coppia trasmessi alle 4 ruote motrici grazie alla tipica trasmissione CVT lineartronic.

interni Subaru Outback

La sicurezza è tra i suoi punti forti anche tramite la parte “attiva”. I diversi sistemi di assistenza alla guida “comunicano” tra loro: grazie alle telecamere intorno al perimetro della vettura, il sistema EyeSight è in grado di analizzare la situazione di pericolo ed effettuare la manovra d’emergenza più sicura. L’obiettivo raggiunto è quello di una sicurezza intelligente.

Lascia un commento