lunedì, Settembre 27, 2021
NewsTest Drive

Skoda Fabia – Rivoluzione!

Skoda Fabia

Skoda Fabia: Le linee sono tese e spigolose ed inglobano armonicamente i nuovi gruppi ottici a LED che le donano una personalità distinta riportandola a quel family feeling tipico del brand. La piattaforma MQB su cui è basata la fa crescere di 11 cm a tutto guadagno di abitabilità e capacità di carico degli interni, il baule vanta ora 380 litri di capacità, quanto quello della Golf che è però 17 cm più lunga!

All’interno la rivoluzione continua con la nuova impostazione già vista su Kamiq e Scala, lo schermo dell’infotaiment da 9.2” affianca quello del Cockpit digitale da 12,25” mettendo a disposizione del guidatore tutte le informazioni in modo chiaro e pratico.

Skoda Fabia

La nuova generazione di Skoda Fabia è offerta con due motori benzina 3 cilindri declinati in due step di potenza ciascuno. Abbiamo così un ventaglio di offerte che parte dai 65 Cv della versione per neopatentati fino ai 110 del propulsore turbo più potente, l’unico inoltre disponibile anche con il cambio automatico a 7 rapporti DSG.

Due gli allestimenti disponibili: Ambition e Style separati da 1.500 euro, gli optional di serie non mancano così come quelli da aggiungere per personalizzarsi la vettura come meglio si desidera. Con una cifra che si aggira attorno ai 20.000 euro si porta a casa una vettura versatile che evolve il concetto di city car avvicinandola notevolmente al segmento C.

Lascia un commento