lunedì, Settembre 27, 2021
Eventi

Dacia svela nuova Jogger all’ IAA Mobilty di Monaco!

Nel 2021, Dacia scrive un nuovo capitolo della sua storia e rinnova tutta la gamma. Dopo Spring, la city car 100% elettrica, la compatta Sandero e il nuovo SUV Duster, la Marca svela ora Dacia Jogger, la familiare a 7 posti reinventata. Questi veicoli incontreranno stampa e pubblico al Salone in un ambiente immaginato e progettato per rispecchiare la nuova identità e lo spirito della Marca. Moderna, autentica e più outdoor, Dacia a Monaco è un invito all’avventura.

Dopo il reveal digitale del 3 settembre, Dacia Jogger sarà presentata in anteprima mondiale su una piattaforma di legno meglio nota come Lake Camp alle porte del Summit. Questo concept inedito esprime tutto lo spirito outdoor della nuova familiare a 7 posti della Marca, compagna ideale della vita quotidiana delle famiglie che vanno alla ricerca di evasione e vita all’aria aperta. Con le sue dimensioni generose, Dacia Jogger offre il miglior rapporto prezzo / abitabilità del segmento. Jogger si posiziona come la 7 posti più accessibile del mercato. Non smentisce lo spirito Dacia! Il Dacia Lake Camp si terrà dal 6 al 12 settembre alle porte del Summit.

Dal 7 al 12 settembre, Jogger si aggiungerà alla gamma rinnovata di Dacia con Nuovo Duster, Sandero, Sandero Stepway e Spring in Königsplatz a Monaco. Il Dacia Base Camp aprirà le porte il 7 settembre alle ore 14.00. Completamente outdoor, Dacia propone molteplici attività al grande pubblico con un’organizzazione originale, inedita ed interattiva. Per collegare questi due spazi e, nell’ambito della Blue Lane del Salone IAA Mobility di Monaco, Dacia organizza anche test drive elettrizzanti con 15 Dacia Spring.

Lascia un commento