lunedì, Settembre 27, 2021
NewsTest Drive

Opel Insignia Sports Tourer – Abitabilità al top

Opel Insignia Sports Tourer

Opel Insignia Sports Tourer: Un frontale inedito che ora ingloba la nuova firma luminosa con tecnologia a matrice di Led ancora più evoluta, spinge nuova Insignia Sports Tourer, verso una nuova frontiera dell’illuminazione.

Il resto delle novità estetiche sono tutte rivolte all’efficienza, esplicitando l’ultimo obiettivo dei tecnici Opel, con un lungo lavoro di aerodinamica e una gamma motori tutta nuova a ridotte emissioni.

Opel Insignia Sports Tourer

All’interno il restyling rimane nascosto, mantenendo lo stesso disegno della plancia e importando le ultime novità in fatto di sicurezza e connettività. La qualità percepita si arricchisce grazie ad una nuova scelta di materiali di rivestimento, che comprendono anche pelli pregiate e Alcantara.

Come per ogni station wagon che si rispetti, su Insignia Sports Tourer l’abitabilità rimane una delle qualità più evidenti, proponendosi come fedele compagna per i lunghi viaggi e le trasferte del fine settimana, in particolare nelle motorizzazioni a gasolio. A differenza della concorrenza rialzata dei Suv, dimenticatevi il rollio in curva e gli spostamenti di carico che vanno a penalizzare il piacere al volante. Infatti su Insignia la guida è precisa e prevedibile e, nonostante la presenza di una gamma motori più orientata ai consumi che alle prestazioni, risulta piacevole anche in qualche curva più sportiva.

Opel Insignia Sports Tourer gallery completa

Lascia un commento