lunedì, Settembre 27, 2021
Hybrid ElectricNewsTest Drive

Seat Mó eScooter – Elettrico made in Europe

Seat Mó eScooter

Seat Mó eScooter: Prezzo competitivo e prestazioni all’altezza delle principali alternative dotate di motore endotermico sono i due punti di forza del nuovo scooter. Il propulsore rientra nella categoria dei “125” abbinando un propulsore da 7kW ad una batteria da 5,6 kWh garantendo così fino a 137 Km di autonomia ed una velocità massima di 95 Km/h.

Il nuovo scooter elettrico è inoltre dotato di tre modalità di guida: Eco, City e Sport così che il cliente possa selezionare la migliore corrispondenza alle proprie esigenze. La ricarica del Seat Mò è estremamente facile e conveniente: la batteria è estraibile, dunque si può ricaricare comodamente a casa o in ufficio da una normale presa domestica riempiendo la batteria in 6-8 ore.

Seat Mó eScooter

Ogni ricarica della batteria costa poco più di un’euro assicurando un costo medio su 100km pari a 80 centesimi.. neanche lontanamente paragonabile ai normali costi degli scooter endotermici.

Seat Mó eScooter

Grazie all’apposita app per smartphone My SEAT MÓ, lo scooter elettrico di Seat offre livelli di controllo ancora maggiori, permettendo di accedere a diverse funzioni che renderanno più facile l’utilizzo quotidiano. Il look del nuovo Mó è decisamente caratteristico: linee affilate, forcelle verticali anteriori, cerchio anteriore in metallo fuso da 15” e da 14” il posteriore si uniscono ai gruppi ottici a LED che lo rendono inconfondibile anche di notte.

Seat Mó eScooter è già ordinabile in Italia con un prezzo di listino di 6.750 Euro, grazie agli incentivi statali è disponibile con uno sconto del 40% in caso di rottamazione e con la possibilità di fruire di una formula finanziaria a 99 Euro al mese per 48 mesi senza dover versare nessun anticipo.

Lascia un commento