lunedì, Settembre 27, 2021
NewsTest Drive

MINI Countryman Cooper SD All4 – Sportiva ma consuma da diesel

MINI Countryman Cooper SD All4

La Mini Countryman è così l’opzione più versatile e comoda per chi ama le classiche linee inglesi ma non può rinunciare allo spazio a bordo.

L’estetica di questo nuovo modello non si stravolge, anteriormente troviamo una nuova griglia della calandra ed i fari a Led ora di serie. La firma luminosa caratterizza anche il posteriore con la distintiva bandiera inglese, anticipata già negli altri modelli, che rende ancora più iconica la vettura.

La vettura della nostra prova è in allestimento Cooper SD, probabilmente il più a fuoco per il mercato e le esigenze dei clienti italiani. Look sportiveggiante ma animo da passista grazie al propulsore Diesel 2 litri da 190 Cv. Il cambio automatico ad 8 rapporti e la trazione integrale All4 completano la dotazione di questa SD assicurando piacere di guida e sicurezza sui fondi con meno aderenza.

MINI Countryman Cooper SD All4

All’interno cattura l’attenzione il cockpit digitale, che permette di avere una visuale più precisa ed immediata dei valori. Lo stile e la qualità costruttiva rimangono ai vertici, con il volante sportivo che ora troviamo in tutte le versioni come la nuova strumentazione centrale in versione Piano Black Gloss ed il display centrale da 8,8”.

MINI Countryman Cooper SD All4 interni

Riusicirà il Diesel a conquistare ancora i suoi clienti all’interno del mercato con l’avvento delle nuove ibride?

Lascia un commento