domenica, Giugno 13, 2021
NewsTest Drive

Ford Ranger Stormtrak e Wolftrak – Il fuoristrada esclusivo

Il pick up più venduto in Europa si aggiorna con due versioni speciali.

50Views
Ford Ranger Stormtrak

Ford Ranger Stormtrak e Wolftrak: Visto il successo di Ford Ranger la Casa dell’ovale blu lancia le versioni Stormtrak e Wolftrak. Due nomi di sicuro effetto che lasciano intendere l’indole avventuriera con la quale sono stati creati.

Sotto al cofano di questi inarrestabili pick up, troviamo due potenze differenti, entrambe ovviamente diesel.

Ford Ranger Stormtrak e Wolftrak

Oltre ad essere il più sportivo, Ranger Stormtrak è anche il più eccentrico. La livrea rossa con le strisce nere sul cofano evidenziano un look condito da protezioni, griglia ed inserti inediti, perfetta per chi vuole emergere con una vettura a cui piace farsi guardare.

Meno caratterizzata invece la versione Wolftrak con largo uso del nero opaco, a risaltare le linee della carrozzeria. Estetica a parte, lo spirito prestazionale e divertente rimane una costante in entrambi i modelli. La trazione integrale e la tanta coppia derivata dalla propulsione a gasolio favorisce l’utilizzo in ogni situazione, rendendo agile e divertente anche il terreno più impervio.

Ford Range Wolftrak

Nonostante la propensione a sporcarsi le gomme, anche nell’utilizzo stradale i nuovi Ranger Stormtrak e Wolftrak si muovono a loro agio, permettendo anche lunghe tratte grazie alla comodità e l’implementazione tecnologica dell’abitacolo.

Ford Ranger Stormtrak e Wolftrak interni

Due vetture, quindi, in grado di rendere felici i loro proprietari per esclusività e divertimento, a patto di restare nel proprio territorio.

Gallery completa Ford Ranger Stormtrak e Wolftrak

Lascia un commento