domenica, Maggio 9, 2021
Hybrid ElectricNewsTest Drive

Citroen C5 Aircross Hybrid – Comfortevolissimevolmente

La Citroen C5 Aircross accoglie la nuova motorizzazione ibrida che, grazie alla popolarità del modello, punta a diffondersi gradualmente in tutta la gamma Citroen.

33Views
Citroen C5 Aircross Hybrid

Con Citroen C5 Aircross Hybrid, la casa francese amplia le possibilità di scelta, oltre che delle personalizzazioni anche dei motori. C5 Aircross sfrutta sia il propulsore endotermico che quello elettrico per muoversi risparmiando carburante ed inquinando meno, grazie all’accoppiata vincente questo grande suv dalle velleità sicuramente non sportive riesce comunque a muoversi con brio ed agilità.

La batteria da 13,2 kWh permette al propulsore elettrico di compiere fino a 55km a zero emissioni, il necessario per gli spostamenti giornalieri casa-lavoro. Grazie alla funzione E-Save, C5 Aircross Hybrid consente anche la massima flessibilità di utilizzo del propulsore elettrico, potendo conservare un certo quantitativo di energia elettrica, utile, ad esempio, per chi abita nel centro cittadino ed ha bisogno di un po’ di carica residua per entrare nelle zone ZTL.

Citroen C5 Aircross

Una delle prime qualità che emergono al volante di C5 Aircross è il comfort, accentuato in questo caso dall’allestimento top di gamma (nel quale viene offerta la propulsione ibrida) e dalla silenziosità dell’elettrico.

Gallery completa Citroen C5 Aircross Hybrid

Lascia un commento