domenica, Maggio 9, 2021
Hybrid ElectricNewsTest Drive

DS 7 Crossback E-Tense – Tecnologica ed elegante

Pur mantenendo le caratteristiche distintive di DS 7 CROSSBACK, la versione ibrida ricaricabile E-TENSE 4x4 aggiunge un tocco di eleganza.

34Views
Crossback E-Tense

DS 7 CROSSBACK E-Tense porta il marchio premium francese nel mondo dei SUV Ibridi Plug-in, con un tocco di modernità ed efficienza. Elegante e tecnologico il SUV premium del brand DS propone interni di classe, con finiture e dettagli che esprimono alta tecnologia ed eleganza, un’auto che coniuga comfort, sicurezza e piacere di guida.

Il nuovo SUV Plug-in Hybrid è disponibile nelle versioni da 225 e 300 CV a quattro ruote motrici, con motore elettrico da 110 CV e benzina 1,6 litri da 180 cv ed è in grado di percorre in elettrico fino a 58 km.

Crossback E-Tense

Risultato del savoir-faire acquisito in Formula E, DS 7 CROSSBACK E-TENSE 4×4 recupera l’energia elettrica in decelerazione e in frenata grazie alla funzione BRAKE, prolungando l’autonomia.

Crossback E-Tense

Inoltre, la funzione E-SAVE permette di monitorare l’utilizzo dell’energia e ottimizzarne i consumi per terminare il viaggio in modalità 100% elettrica. Consente poi di circolare senza nessuna limitazione anche nei centri urbani.

Una gita fuori porta con questo Suv all’avanguardia non è solo un piacere ma un’esperienza di guida avvolgente, in totale silenzio.

DS 7 Crossback e-tense

Lascia un commento