domenica, Luglio 25, 2021
NewsUtility

Norauto lancia il nuovo servizio di pulizia motore ad idrogeno

Il trattamento permette di rigenerare il motore, migliorando le prestazioni e la fluidità di guida con minori emissioni e consumi ridotti per una grande attenzione alla sostenibilità ambientale.

Norauto

Per Norauto, marchio leader in Europa per la vendita e installazione di accessori e ricambi per l’auto, l’attenzione alla sostenibilità e al rispetto dell?ambiente rappresenta uno dei pilastri strategici del brand.

Il nuovo trattamento di pulizia del motore con idrogeno lanciato da Norauto, che in poco tempo ripristina il motore come nuovo, rispecchia perfettamente questo concetto, perché elimina i residui di combustione accumulati, recuperando i cavalli e la coppia persi col tempo, e permette così da un lato di migliorare le prestazioni e la fluidità di guida, dall’altro di produrre minori emissioni dei gas di scarico e di ridurre i consumi di carburante con una conseguente diminuzione dell?’inquinamento. Norauto ricorda inoltre che una corretta manutenzione del motore aiuta l’ambiente e permette di allungare la vita al proprio veicolo.

I componenti interessati alla pulizia sono: valvola EGR, turbina, valvole, iniettori, pistone, camera di scoppio e linea di scarico comprensivo di FAP (filtro antiparticolato). Il dispositivo è applicabile a tutti i tipi di motore endotermici (benzina, diesel, gpl o metano) e a tutti i tipi di mezzi (auto, furgoni, camion, barche e anche generatori di corrente).

Il servizio di pulizia del motore con idrogeno è disponibile nei Centri Norauto di Bollate, Brescia, Mestre, Padova, Ravenna e Torino e prenotabile anche sul sito norauto.it a partire da un prezzo di 49,95 euro per il trattamento base riservato ai clienti che effettuano la prestazione in abbinamento al tagliando o alla revisione, di 99,95 euro per la prestazione di manutenzione ordinaria annuale della durata di 60 minuti (compresa nel forfait diagnosi elettronica); e di 149,95 euro per un primo intervento o intervento in caso di anomalie della durata di 90 minuti (compresa nel forfait diagnosi elettronica, decarbonizzazione completa e diagnosi gas di scarico).

Lascia un commento