domenica, Aprile 18, 2021
Test Drive

Volvo C40 Recharge – Un progetto ambizioso!

55Views
Volvo C40

Volvo punta tutto sull’elettrico presentando un piano ambizioso di rivoluzione del marchio. Il brand Svedese ha l’obiettivo di diventare entro il 2030 100% elettrico, 10 anni di transizione che lo porteranno in un universo più green e tecnologico. La nuova strategia commerciale di Volvo Cars prevede un forte investimento nei suoi canali di vendita online e una riduzione significativa della complessità dell’offerta di prodotti.

Acquistando una Volvo elettrica online, questa verrà fornita in abbinamento con un pacchetto di servizi che include l’assistenza, la garanzia, il soccorso stradale, così come l’assicurazione, ove disponibile, e le soluzioni di ricarica domestica. Il piano di elettrificazione del marchio è ufficialmente iniziato l’anno scorso con la XC 40 Recharge e si continua oggi con una nuova vettura basata sulla stessa piattaforma.

La C40 Recharge è il primo modello della casa progettato per essere esclusivamente elettrico e ricalca le forme del segmento attualmente più in voga sul mercato: piccoli SUV dalla linea spiovente adatti alla città. La nuova C40 Recharge può contare su una batteria da 78 kWh arrivando ad una autonomia di circa 420 Km. La linea sportiva viene rafforzata dalle prestazioni di tutto rilievo offerte grazie alla potenza di 400 Cv scaricata sulle quattro ruote motrici.

Lascia un commento