
Rivolta ad uno stile di vita attivo, nuova Subaru Outback si pone come strumento per conoscere ed esplorare la natura. L’estetica rimane fedele al linguaggio stilistico della precedente versione, aggiornando secondo i gusti moderni con tridimensionalità e linee orizzontali marcate.

A partire dalle protezioni sottoscocca ed i parafanghi aggiornati nuova Outback si spinge verso territori inesplorati. Il comune denominatore rimane la robustezza, che insieme all’affidabilità fondano i valori fondamentali del Marchio.

Per questa ragione sotto al cofano troviamo l’affidabile propulsore Boxer accoppiato alla trazione integrale Subaru, una sicurezza che si eleva grazie ad un aggiornamento di quasi il 90% delle parti, per agevolare consumi e prestazioni.

Come da tradizione non manca un occhio di riguardo alla sicurezza. La promessa di Subaru rimane di confermarsi all’apice del mercato. La tecnologia ripresa dal modello precedente si aggiunge alle ultime novità del mercato, completando l’offerta di assistenti alla guida.

La vera novità è però il modo in cui quest’ultimi comunicano tra di loro: grazie alle telecamere intorno a Subaru Outback, il sistema EyeSight è in grado di analizzare la situazione di pericolo ed effettuare la manovra d’emergenza più sicura. Tecnologie in comunicazione quindi, per una sicurezza intelligente.

In questa nuova Outback troviamo quindi la naturale evoluzione della filosofia Subaru. Affidabilità e sicurezza in veste rinnovate per una vettura che vuole durare nel tempo, accompagnando il proprietario in numerose avventure.