sabato, Febbraio 27, 2021
NewsTest Drive

Audi RS6 Avant vs Mercedes E63S AMG – Family Racing

Grazie all’adozione di tecnologie sempre più sofisticate è possibile godere di performance incredibili anche su vetture che nascono con scopi più pacifici e familiari come le station wagon.

32Views
audi rs6 avant

La regina del segmento è ormai da tempo l’Audi RS6 Avant che con l’ultima versione ha conquistato gli appassionati con un design arrogante ed aggressivo caratterizzato da linee tese e fiancate degne di un body kit. Sotto al cofano il V8 le dona un sound caratteristico e, grazie alla trazione integrale Quattro, le assicura prestazioni record.

L’ Audi RS6 Avant ha però una rivale agguerrita dall’aspetto meno estremo ma dalle performance all’altezza. La Mercedes Classe E 63AMG grazie alla trazione integrale 4Matic+ con modalità Drift riesce a generare una dinamica di guida più coinvolgente, scaricando la trazione sull’asse posteriore provocando così divertenti sovrasterzi di potenza e grandi nuvole di fumo.. il gommista ringrazia!

mercedes e63 s

Se siete papà con il piede infuocato alla ricerca di una vettura che possa soddisfare tutte le vostre esigenze le superwagon fanno al caso vostro!

Il meglio dei motori in’unica puntata

Lascia un commento