lunedì, Settembre 27, 2021
Eventi

Van of the Year 2021: premi per Opel, Peugeot e Citroen

Opel Vivaro-e
Opel Vivaro-e

Il nuovo Opel Vivaro-e è l’International Van of the Year 2021 (IVOTY). Il van elettrico del costruttore tedesco è stato eletto da una giuria di esperti composta da 24 giornalisti ed editori di riviste indipendenti specializzate nei veicoli commerciali leggeri.

Disponibile in tre lunghezze e con molte varianti di carrozzeria, Opel Vivaro-e elettrico a batteria consente ai professionisti di beneficiare di una mobilità a emissioni zero senza compromessi, ben oltre l’”ultimo miglio”. I clienti di Opel Vivaro-e possono scegliere tra due taglie di batteria agli ioni di litio, a seconda delle loro esigenze: con 75 kWh per un’autonomia fino a 330 km, o per chi ha un uso quotidiano meno intensivo del proprio veicolo, con 50 kWh per un massimo di 230 km, entrambi nel ciclo WLTP1 .

Nuovo PEUGEOT e-EXPERT è stato eletto International Van Of The Year 2021. Questo riconoscimento premia l’impegno dei team PEUGEOT che hanno lavorato ad un progetto al centro della strategia di elettrificazione del Marchio del Leone.

Nuovo PEUGEOT e-EXPERT è il sesto veicolo della Casa insignito del prestigioso riconoscimento di International Van of The Year dalla nascita del premio avvenuta nel 1992.

Nuovo PEUGEOT e-EXPERT è a suo agio in tutte le situazioni di utilizzo e si adatta a tutte le professioni con uno spazio utile che semplifica la vita di tutti i giorni, tecnologie di bordo di ultima generazione e uno stile deciso e distintivo.

Consentendo l’accesso ai centri urbani, Nuovo PEUGEOT e-EXPERT rappresenta una nuova offerta nel segmento dei Furgoni Compatti con motorizzazione 100% elettrica.

Perfetta declinazione del concetto di “Power of Choice”, Nuovo e-EXPERT ha:

2 livelli di autonomia che arrivano fino a 330 km nel ciclo di omologazione WLTP
3 lunghezze (Compact, Standard e Long)
una capacità di traino di 1.000 kg e un carico utile di 1.275 kg
lo stesso volume di carico della versione termica, fino a 6,6 m³

Citroën ë-Jumpy si aggiudica il prestigioso riconoscimento di “International Van of The Year 2021”. La modernità del suo design, il comfort di bordo, le capacità dinamiche e la capacità di carico, combinate con i benefici della migliore tecnologia elettrica, hanno convinto la giuria composta da 24 giornalisti ed editori di riviste specializzate nel settore dei veicoli commerciali leggeri. Questo riconoscimento, votato dai membri della giuria I-VOTY, presieduta da Jarlath Sweeney, sottolinea la validità di questa offerta perfettamente in linea con la transizione energetica e adatta all’utilizzo professionale. È la sesta volta, nella storia di questo premio, che Citroën riceve il riconoscimento «International Van Of The Year».

“Tutti i team Citroën sono incredibilmente onorati del premio “International Van of The Year 2021” ottenuto da ë-Jumpy. La versione elettrica di Jumpy fornisce ai professionisti soluzioni pratiche alle nuove sfide della mobilità urbana e extraurbana grazie ai livelli di autonomia che permettono di viaggiare in un comfort senza precedenti mantenendo tutti i vantaggi della versione termica. Nuovo ë-Jumpy è coerente con la strategia di Citroën che propone soluzioni su misura per rispondere alle esigenze dei clienti professionisti. La nostra ambizione consiste nell’essere innovativi nei nostri prodotti e nei nostri servizi, per offrire facilità d’uso e benessere nel quotidiano. Questo premio assegnato da una giuria di esperti, ci aiuterà a raggiungere gli obiettivi commerciali che abbiamo per questo modello.”

1 commento

Lascia un commento