Seguici sui Social

giovedì, Giugno 20, 2024
Novità

Una Subaru Outback da un milione di…. Kilometri!

@M3motorcube

Un Cliente Subaru, con la sua Outback MY2007, compie la distanza di 25 volte il giro del mondo percorrendo oltre 1.000.000 di chilometri.

Takashi Yamada, Presidente di Subaru Italia , ha voluto premiare la fedeltà del Sig. Gianni De Meneghi che, con la sua Outback 2.5i automatica all’epoca terza generazione, ha percorso fino a oggi più di un di 1 milione di chilometri. Il Sig. Gianni è stato invitato presso la Concessionaria Subaru Carraro di Treviso alla quale è giunto con la sua vettura perfettamente funzionante in tutte le sue parti.

Acquistata nuova nel 2007 nella conformazione ibrida benzina/GPL, ha subito negli 11 anni di utilizzo “ben 3 interventi”: il primo a 200.000 chilometri con la sostituzione dell’alternatore e due radiatori a 500.000 e 998.000 km. “La cosa che mi ha sorpreso, al di là del motore che non ha mai avuto problemi – prosegue il Sig. Gianni – è come il cambio automatico non abbia mai mostrato una benchè minima defaillance nonostante il lungo chilometraggio. Chiaramente ho costantemente svolto la regolare manutenzione anche se, ammetto, non sempre nei tempi e come da indicazioni della Casa Madre”.

Subaru fonda sulla sicurezza, il divertimento e la resistenza/durata i valori dei propri prodotti.

“Siamo orgogliosi di avere Clienti come il Sig. De Meneghi che sul campo certificano la bontà dei nostri prodotti e la loro durata negli anni. Lui è la conferma reale di una indagine condotta da Subaru Europe in Europa l’anno scorso secondo la quale il 96% di auto Subaru con anzianità oltre i 10 anni sono ancora circolanti” ha affermato il Presidente di Subaru Italia Takashi Yamada.

 

 

 

 

 

Lascia un commento