venerdì, Dicembre 2, 2022
Eventi

Alfa Romeo Giulia e Stelvio Quadrifoglio sbarcano al Salone di Pechino 2018

Tempo di Alfa Romeo Stelvio anche per il mercato cinese ed ecco il SUV della casa del Biscione fare il suo debutto ufficiale in quel del Salone di Pechino 2018

 

Oltre allo Stelvio Quadrifoglio, Alfa Romeo presenta altri tre modelli per offrire una scelta più variegata alla clientela cinese. Si parte con il motore 2.0 Turbo benzina (potenze da 200 CV e 280 CV) in abbinamento al cambio automatico a 8 marce.

Non manca ovviamente il selettore Alfa DNA, che offre tre modalità di guida – Advanced Efficiency, Natural e Dynamic. Spazio anche alla berlina sportiva Giulia, anche lei equipaggiata dal motore due litri Turbo benzina da 200 CV o 280 CV)

Certo, per chi vuole esagerare c’è sempre “Lei”, anche in Cina. La Giulia Quadrifoglio da ben 510 CV di potenza e una coppia massima stratosferica di 600 Nm. Un’auto che schizza da 0 a 100 Km/h in appena 3,9 secondi per velocità massima di 307 Km/h. La berlina sportiva di serie più veloce al mondo, oggi disponibile anche per il crescente mercato orientale.

Lascia un commento