Seguici sui Social

giovedì, Giugno 20, 2024
Novità

Il brand Cupra diventa sponsor della Superbike 2018

@M3motorcube

Il nuovo brand Cupra ha debuttato come sponsor del campionato mondiale Superbike a metà aprile sul circuito di MotorLand Aragon.

Dopo il Round Pirelli de Aragón, anche il Motul Dutch Round, disputato lo scorso fine settimana sul circuito di Assen, ha contato sulla presenza del nuovo marchio, che manterrà la Seat Leon Cupra come safety car ufficiale del campionato mondiale di velocità per le moto di serie.

Prima di ogni gara, la Seat Leon Cupra scenderà in pista per il giro di riscaldamento in tutte le categorie. Con i suoi 300 CV e l’accelerazione da 0 a 100 Km/h in 4,9 secondi, questo modello offre le prestazioni necessarie per garantire la sicurezza durante i 13 eventi del campionato.

L’accordo di sponsorizzazione con Dorna prevede anche la presenza di Cupra sul podio e sui cartelloni pubblicitari dei circuiti in cui verranno disputate le tappe del campionato. Nel calendario della stagione ci sono ancora 9 eventi del campionato mondiale Superbike, che porterà la SEAT Leon CUPRA in ben 11 Paesi e tre continenti come safety car ufficiale. Il prossimo appuntamento, Pata Italian Round, vedrà il campionato fare tappa all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola il prossimo 11-13 maggio.

Lascia un commento