venerdì, Dicembre 2, 2022
News

Mercedes Sprinter 2018: ancora più tecnologico

Design affascinante, dotazioni per la sicurezza a livello d’eccellenza, massima redditività, soluzioni di dettaglio orientate alle esigenze dei clienti e dei rispettivi settori.

Ma anche un’offerta di connettività che inaugura una nuova era dei sistemi di infotainment e delle applicazioni telematiche: la terza generazione dello Sprinter ridefinisce i vertici della classe Large Van in tutti i settori. Questo veicolo, fondatore del suo segmento, tuttavia, esprime tutta la sua forza solo attraverso la combinazione dei suoi singoli talenti, grazie alla quale si afferma come una soluzione di sistema integrale.

Molto interessante è poi anche il prezzo d’attacco, a partire da 23.344 euro per i furgoni e 20.360 per i telai cabina singola.

Le nuove soluzioni di connettività di Mercedes PRO connect, insieme ad una generazione telematica anch’essa completamente nuova che festeggia il suo debutto parallelamente anche sulla Classe A, offrono la base perfetta per rispondere a tutte le esigenze delle attività logistiche e di trasporto immaginabili, dalla complessa gestione di grandi flotte fino ai parchi veicoli di piccole aziende.

Lascia un commento