domenica, Dicembre 4, 2022
News

MX-5 Grand Tour 2018: la “scoperta” per chi viaggia tanto

Chi l’ha detto che una spider non sia buona per i lunghi viaggi? In casa Mazda ci hanno pensato ed ecco la Mazda MX-5 Grand Tour 2018 – vettura studiata proprio per intraprendere gli itinerari più lunghi.

Si tratta di una versione speciale disponibile in appena 6 esemplati, rigorosamente numerati e dotati del motore benzina da 2 litri di cilindrata per 160 CV di potenza.

Non manca poi il sistema i-Stop e l’iEloop che si occupa di recuperare energia in frenata – il tutto coadiuvato da una trasmissione manuale a 6 velocità, così da aumentare il divertimento di guida. La tinta scelta per questa versione speciale è grigio – più precisamente “Machine Gray”, con capote in tela a contrato colorata di nero. Il frangivento c’è, ed è trasparente. Salendo a bordo ci accolgono invece i rivestimenti in pelle nappa, in questo caso marroni – buoni per portarsi a casa una vettura sì sportiva, ma anche elegante e “stilosa”.

Ma se i viaggi sono l’imperativo per i giapponesi di Hiroshima ecco disponibile anche il portapacchi in fibra di carbonio, con tanto di cinghie di fissaggio in stile retrò e valigia integrata. Per acquistare i 6 pezzi messi a disposizione da Mazda di questa MX-5 versione Grand Tour – è possibile passare dalla prenotazione tramite il sito della casa giapponese.

Lascia un commento