giovedì, Dicembre 8, 2022
Eventi

Il nuovo Volkswagen T-Roc sfila al Salone del Mobile di Milano 2018

La Volkswagen porta alla Design Week il carattere deciso e lo spirito Born Confident della T-Roc 1.

L’inedito crossover compatto dallo stile unico e dalla carrozzeria bicolore di serie è protagonista dell’edizione 2018 del Salone del mobile di Milano (17-22 aprile) in partnership con Archiproducts. La gamma Volkswagen T-Roc è disponibile in promozione a partire da 21.900 Euro.

Archiproducts è il più importante motore di ricerca di prodotti per l’architettura e il Design. Ogni anno questo riferimento del settore crea due guide agli eventi, alle attività e alle installazioni più importanti, rispettivamente del Salone del mobile e del Fuori Salone. Quest’anno le guide sono sponsorizzate proprio dalla Volkswagen 
T-Roc che accompagnerà i visitatori anche attraverso totem posizionati all’interno del Salone e davanti agli showroom e alle location dei più importanti eventi del Fuori Salone. Inoltre, un esemplare della T-Roc sarà esposto per tutta la durata dell’evento all’esterno della sede milanese di Archiproducts, in Via Tortona 31.

La T-Roc è perfettamente a suo agio in un contesto come la Design Week perché sfoggia uno stile semplicemente inconfondibile, che al tempo stesso la rende riconoscibile inequivocabilmente come una Volkswagen.

Il Responsabile del Design della Marca Volkswagen Klaus Bischoff: “Con questo crossover proponiamo un Design molto espressivo, quasi sfacciato. Questa componente emozionale lo rende empatico. La T-Roc si propone perciò come ideale per l’ambiente urbano, così come per le grandi avventure”. Visivamente e tecnicamente questo crossover porta una ventata di dinamismo nella categoria.

Lascia un commento