lunedì, Novembre 28, 2022
News

Infini Q30 e QX30 2018, in arrivo la versione “base” battezzata “Pure”

Nuovi allestimenti e un’inedita dotazione ancora più tecnologica – sono in arrivo sia per la compatta premium Infiniti Q30 che per il SUV QX30. In Italia le vedremo in concessionaria già nei prossimi mesi.

Tutte e due sfruttano il moderno sistema di connessione “InTouch Tracking” – che consente di avere sempre sotto controllo la posizione della nostra Inifiniti in caso di furto. Poi, grazie al “My Car Finder” è addirittura possibile ritrovare la vettura rubata.

Per quanto riguarda gli allestimenti debutterà il nuovo modello base “Pure” – dotato di motore benzina da 1,6 litri e 122 CV di potenza. Per “lei” il prezzo di listino è già stato fissato a 25.390 Euro. Di serie avremo molti gadget da segmento superiore, come la frenata automatica o le luci diurne a LED. Presente anche l’impianto stereo con tanto di connessione Bluetooth.

Dopo la “base” Pure – le versioni proseguono con la Luxe, Luxe Tech, Sport e Sport Tech. Mentre tra i motori disponibili si fanno notare l’altro benzina sempre 1.6, ma da 156 CV e il diesel 2,2 litri da 210 CV di potenza.

Lascia un commento