lunedì, Agosto 15, 2022
News

Nissan Micra con impianto BOSE Personal: cantare in auto fa bene!

Cantare in macchina fa bene ed è confermato da diversi studi scientifici.

Nissan Micra Bose Personal

Nissan, ha promosso una ricerca su circa 2.500 italiani, di età compresa tra i 20 e i 55 anni, attraverso il monitoraggio dei principali social network, blog, forum e community web, per conoscere l’atteggiamento delle persone nei confronti del canto e i benefici derivanti dal canto praticato in auto.

Altro che giornate in spa e fughe lontano dalla città, per un italiano su 2 cantare in auto rappresenta il modo migliore per ritrovare il buon umore, e allontanare stress e nervosismo, oltre che scacciare la noia del traffico. Che siano in compagnia o in solitaria, sei italiani su 10 ammettono che quando sono in macchina intonano sempre qualcosa.

Anche noi di M3MotorCube, abbiamo provato la Nissan Micra con impianto BOSE Personal e confermiamo che è un ottimo posto per dare sfogo alle proprie doti canore. I sei altoparlanti dell’impianto, di cui due installati direttamente nel poggiatesta del sedile lato guida, sono stati progettati appositamente per gustarsi la musica. Gli altoparlanti sono coadiuvati dalla tecnologia audio virtuale BOSE Personal Space, un innovativo sistema di elaborazione digitale del segnale in grado di regalare un’esperienza di ascolto a 360° chiara e intensa anche ad alto volume. Grazie all’ampia gamma di sonorità emessa dagli altoparlanti, l’impianto non ha bisogno di un sub-woofer per riprodurre i bassi – un componente che spesso toglie spazio prezioso al bagagliaio. Per impostare il livello di diffusione, è sufficiente utilizzare i comandi del sistema di infotainment NissanConnect di Micra e godersi al massimo la musica.

Audio BOSE Personal è di serie sull’allestimento top di gamma Tekna, in opzione anche su N-Connecta and Acenta.

Lascia un commento