venerdì, Dicembre 2, 2022
News

Infiniti Q30 e QX30 arrivano le versioni MY 2018

Si aggiornano le Infiniti Q30 e QX30, che arriveranno sul mercato italiano nei prossimi mesi.

Infiniti QX30 e Q30Le nuove versioni hanno una gamma e livelli di allestimento semplificati, ecco cosa è cambiato e quanto costeranno

La Infiniti Q30

Si chiama Pure la versione entry level, che di serie comprende avviso e arresto collisione anteriore, fari automatici, luci di marcia diurna a LED, streaming audio Bluetooth e volante multifunzionale in pelle. Per chi non si vuole accontentare sono disponibili anche i pacchetti Sport-Luxe e Sport Tech- Luxe Tech, che offrono più scelte di motore e caratteristiche aggiuntive, come ruote standard da 18″ – per Luxe e 19″- per la versione Sport, doppie marmitte di scarico cromate rettangolari e sistema di avviso superamento della corsia. Il passaggio agli allestimenti Luxe Tech e Sport Tech offrirà una migliore esperienza tecnologica con la navigazione InTouch radio DAB, cruise control intelligente, sistema di avviso angolo cieco. Inoltre, l’assistenza al parcheggio automatica standard e la telecamera a 360 gradi Around View Monitor con rilevamento di oggetti in movimento facilitano il parcheggio del veicolo.

Per i prezzi si parte da 25.390 euro (prezzo chiavi in mano) per la versione Q30 Pure 1.6t a benzina con cambio manuale a 6 rapporti e da 32.940 euro per la Sport con il 1.6 turbo e trasmissione 7DCT.

Le novità della QX30

Il Crossover QX30 sarà disponibile nelle versioni Luxe e Luxe Tech. Offrirà aggiornamenti di design, come i cerchi in lega leggera da 19 “rifrangenti con 5 doppie razze, dal forte impatto. Sia Q30 che QX30 offrono una serie di servizi connessi, come InTouch Tracking, per tracciare l’auto nel caso in cui sia stata rubata, e My Car Finder per vedere la posizione dell’auto su una mappa e visualizzare un percorso per raggiungerla.

Lascia un commento