giovedì, Dicembre 8, 2022
News

Cadillac CT6 V-Sport, 10 marce e 850 Nm di coppia!

La novità Cadillac rappresenta una delle anteprime più importanti per il prossimo Salone di New York, il colosso di Detroit presenterà la nuova Cadillac CT6 V-Sport.

Lo sguardo diventa più cattivo, il paraurti si avvicina alla linea dell’asfalto, i led che corrono verticalmente delineano la nuova calandra trapezoidale frontale a nido d’ape, nuove anche le piccole minigonne laterali e il piccolo labbro sulla coda dell’auto.

I cerchi in lega da 20” nascondono l’impianto frenante Brembo sviluppato appositamente per il modello dotato di dischi da 19” e pize a quattro pistoncini, l’assetto è reso più sportivo dalle sospensioni a controllo magnetico.

Sotto il cofano Cadillac garantisce motori dalle grandi prestazioni anche sulla versione di serie, come ad esempio il 3.0 V6 Biturbo da 400 CV, ma su questa versione speciale hanno voluto ancora di più. Fa la sua comparsa il nuovo 4.2 V8 con due turbocompressori da 550 CV e ben 850 Nm di coppia gestiti da un cambio automatico a 10 rapporti.

Le dotazioni interne sono da classica auto americana, sedili comodi e ampio tunnel centrale, nuovo sistema di infotaiment da 10” disponibile anche per chi siede dietro e tanta sicurezza; sono infatti nove i sistemi di aiuto alla guida attivi presenti sulla vettura.

Lascia un commento