giovedì, Dicembre 8, 2022
News

Dacia Sandero, Lodgy e Dokker, la serie Wow è servita!

Tutto pronto in casa Dacia per la nuova serie speciale battezzata Wow.

La vedremo andare in scena sui modelli Sandero, Lodgy e Dokker – e presenta un design tutto nuovo e una dotazione in fatto di tecnologia del tutto inedita per queste vetture. Una piccola rivoluzione che ritroviamo addirittura nel “claim” scelto dalla casa franco-rumena per la campagna promozionale, che recita: “molto più di quello che ti aspetti”. Per vedere all’opera questa serie speciale basterà attendere questo fine settimana, quando debutterà in tutti gli show-room Dacia.

Per realizzare questa serie Wow – si è quindi partiti dall’allestimento “Stepway” – quello più ricco offerto in gamma e per sorprendere il pubblico Dacia ha scelto di equipaggiare queste vetture con esclusivi elementi design. Spuntano allora i nuovi cerchi Flexwheels da 16 pollici’ color Sebastian e il nuovo colore Beige Duna. Originalissimi sono poi gli specchietti retrovisori Shiny Black e le inedite decorazioni dedicate alla carrozzeria. E poi, ovvio – come su ogni serie speciale che si rispetti non poteva mancare il badge “Wow” – applicato nella zona posteriore.

Salendo a bordo ci accolgono interni con nuovi tessuti dedicati ai rivestimenti – dal colore bitono. Alcune zone della consolle centrale, ma anche le bocchette di areazione, sono poi state rese più preziose ed esclusive da motivi che richiamano questa serie Wow, con lo sterzo rivestito in pelle che garantisce un’impugnatura ancora più sicura. Nella dotazione di serie abbiamo poi il climatizzatore manuale, la telecamera posteriore e il sistema di Infotainement  Media Nav Evolution.

Lascia un commento