Dopo il restyling della Mercedes-Maybach Classe S a passo normale arrivano anche gli aggiornamenti per la versione più lussuosa e confortevole a passo lungo.
L’ammiraglia delle vetture presidenziali da ben sei metri e mezzo di lunghezza rappresenta ad oggi il punto di riferimento per il lusso estremo e il comfort di bordo, i quattro posti posteriori sono montati faccia a faccia, prediligendo però maggiormente le due poltrone orientate nel senso di marcia. Il salottino posteriore è separato dal guidatore da un vetro divisorio per garantire la massima privacy possibile.
La Mercedes-Maybach Pullman viene ora accessoriata delle nuove vernici bicolori e dei nuovi cerchi in lega da 20”, il frontale imponente accoglie ora la nuova griglia a listelli verticali inspirati a quelli del prototipo Mercedes-Maybach 6.
Viene inoltre inserita una telecamera anteriore per mostrare le condizioni del traffico anche ai passeggeri del salottino posteriore e un sistema audio sdoppiato tra cabina di guida e parte posteriore consentendo così ai passeggeri di regolarne il suono a loro piacimento.
Numerose anche le personalizzazioni delle pelli che rivestono il lussuoso abitacolo, a scelta tra Grigio Magma, Marrone Mahogany e bicolore Beige Silk/ Blu Deep Sea.
La Pullman è disponibile esclusivamente con il motore benzina V12 biturbo da 6.0 litri già visto sulla versione a passo corto.
Il prezzo della Mercedes-Maybach Pullman raggiunge i 500.000 euro.