giovedì, Dicembre 8, 2022
News

Una McLaren 570 GT tutta nera!

Per chi non si accontentasse del look già cattivo e sportivo della McLaren 570 GT di serie la casa inglese ha pensato bene di incaricare il suo reparto speciale MSO di crearne un ancora più cattiva e nerissima.

La Mclaren 570 GT Black Collection di sicuro non sfigurerebbe nel garage di un certo Batman sfoggiando una livrea assolutamente monocolor.

Nera fuori, nera dentro, nera sopra e sotto e probabilmente è nero anche l’animo del rabbioso 3.8 litri V8 che eroga i 570 CV che ne caratterizzano il nome.

La carrozzeria si distingue quindi per la speciale tinta Carbon Black, particolarmente scura, ed è ripresa in tutti i dettagli esterni: splitter, cerchi e pinze freno che vanno a “mordere” i freni carboceramici senza dimenticare lo scarico in titanio, anch’esso ovviamente nero.

All’interno la musica non cambia ed il colore che la fa da padrone è ovviamente sempre lo stesso. La pelle Jet Black domina in collaborazione con l’Alcantara Special Black per un look oscuro completato dal tetto panoramico oscurato.

La Black Edition avrà inoltre di serie il GT Upgrade Pack che la accessoria con telecamera posteriore e impianto audio da 12 altoparlanti.

Questa speciale edizione sarà prodotta in soli 100 esemplari e venduta a poco più di 200.000 euro.

Lascia un commento