martedì, Novembre 29, 2022
News

Opel Combo Life 2018: spazio per tutto

Oggi ci presentiamo il nuovo Opel Combo Life – giunto alla quinta generazione e disponibile in due varianti di carrozzeria: da 440 e 475 cm.

Due sono anche le configurazioni per le sedute che possono essere 5 o 7  – con fila subito dietro guidatore e passeggero che può essere richiesta con un divanetto singolo o con tre sedili singoli.

Rispetto al vecchio Combo – il nuovo cambia radicalmente nel look con un design che lo fa sembrare meno “commerciale” molto più “auto”. Certo, la carrozzeria è quella che tradizionalmente ricorda un veicolo multispazio, ma oggi può incontrare anche i gusti di quella clientela stanca di familiari e che di SUV non vuole proprio saperne.

La versione di carrozzeria più corta offre una capacità di carico che viaggia tra i 597 ai 2.126 litri mentre il gemello a passo lungo da 4,75 metri può contare su un minimo di 850 ed un massimo di 2.693 litri. Vasto l’assortimento di motorizzazioni che spazieranno ovviamente tra unità benzina e diesel – da abbinarsi a cambi manuali a 5 o 6 marce o – a richiesta – alla trasmissione automatica a 8 velocità.

Lascia un commento