domenica, Agosto 14, 2022
News

Mercedes CLS, il coupé della Stella alla terza generazione

Il marchio della Stella è sempre stato sinonimo di eleganza e lusso e con la terza generazione di CLS, Mercedes conferma il fascino di una vettura originale.

Mercedes CLS

Mercedes CLS sinonimo di stile

Lo stile esprime a pieno la sua natura attraverso la linea di cintura tesa, la linea piatta dei finestrini e il vano passeggeri ribassato. L’abitacolo della Coupé colpisce per le forme pulite che, come gli esterni, hanno un andamento sinuoso. Le novità della rinnovata CLS sono: le bocchette di ventilazione illuminate e  per la prima volta una vettura a cinque posti. Oltre allo stile, di serie la CLS è equipaggiata di fari a LED High Performance, cerchi in lega leggera da 18″, e di sistemi di assistenza alla guida come l’anti sbandamento, sistema di rilevamento automatico del limite di velocità. Troviamo l’infotainment con display del sistema multimediale da 12,3 pollici e sempre di serie i servizi Mercedes me connect.

Sotto il cofano

La  gamma motori è totalmente rinnovata. Sulla CLS la trazione integrale 4Matic è di serie, così come il cambio automatico a 9 marce 9G-Tronic, abbinato a due motorizzazioni declinate in 3 varianti: a diesel il 350 d con 286 CV, la 400 d con 340 CV  e la 450 benzina da 367 CV. In Italia la gamma si presenta articolata in tre versioni: Business Sport, Premium e Premium Plus.

I prezzi della Terza generazione della CLS partono da 83.540 euro per la motorizzazione 350 d 4Matic.

Lascia un commento