domenica, Dicembre 4, 2022
Eventi

SsangYong Musso a Ginevra il nuovo Pick-up

Al Salone di Ginevra verrà svelato in anteprima il nuovo pick-up di SsangYong, Musso. Molte le Avrà molte specifiche in comune con il Rexton.

SsangYong-Musso

SsangYong Musso il nuovo Pick-up del marchio coreano

Saranno tante le anteprime che il brand coreano ha intenzione di presentare in occasione del Salone di Ginevra, una di queste è il nuovo pick up SsangYong Musso. A svelare al pubblico europeo  il nuovo modello sarà Johng-sik Choi, CEO di SsangYong Motor Company. Ecco come viene presentata la nuova nata dal responsabile del marchio: “costruita sulla stessa linea del nuovo Rexton, Musso condivide con il SUV la struttura del telaio, per garantire una vettura estremamente resistente, che offre sia eccellenti prestazioni di guida fuoristrada, sia sicurezza grazie al telaio quadrangolare e alle quattro ruote motrici”.

Sulla carta d’identità sembra che il nuovo Ssangyong Musso abbia tutto per riuscire ad imporsi in un segmento sempre più in crescita e di interesse da parte di tanti brand automobilistiche.  I punti forti sui quali punta  il pick-up coreano sono la solidità, l’esperienza nella guida fuoristrada (sviluppata negli anni dalla Rexton, con la quale condivide la linea costruttiva) e sulle quattro ruote motrici che sono fondamentali per questo tipo di mezzo.

Non ci resta che aspettare il 6 marzo per conoscere da vicino il SsangYong Musso e tutte le novità che la Casa coreana ha deciso di portare nel mercato europeo fra le quali spiccano anche i concept elettrici.

Lascia un commento